Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Torre del Greco
Ristorante Il Pomod'Oro

Ristorante Il Pomod'Oro

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Il Pomod'Oro a Torre del Greco, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Pomod'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Pomod'Oro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Pomod'Oro

Difficilmente troverete un ristorante come Il Pomod'oro, locale di Torre del Greco situato all’interno di una corte Vanvitelliana del 1700, una volta adibita a sementificio: in questo edificio storico troverete piatti tipici della produzione locale, a partire dal pescato del giorno e dagli ingredienti migliori delle aziende del napoletano. In via Nazionale potrete perdervi nei sapori della Campania circondati dal fascino rustico delle ampie sale de Il Pomod'oro, per atmosfere difficili da dimenticare: prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Il Pomod'Oro si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Pomod'Oro si mangia Mediterranea.

Ristorante Il Pomod'Oro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Il Pomod'Oro ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Pomod'Oro?

Torre del Greco è uno dei luoghi più affascinanti del napoletano, dove è possibile trovare tutte le attrattive di questa fantastica regione a due passi dal mare. Soprattutto in cucina: e allora se state cercando un posto speciale, non c’è scelta migliore del ristorante Il Pomod'oro, visto che questo locale è stato ricavato da un’antica corte Vanvitelliana del 1700 che una volta fungeva da sementificio, oggi ospita invece un ricercato ristorante dalle atmosfere rustiche.

In via Nazionale troverete il meglio della tradizione culinaria locale rivisitata, dove ogni piatto è preparato con ingredienti freschissimi, a cominciare dal pesce appena pescato; ma vi basterà dare un’occhiata al menu per lasciarvi sedurre del tutto, e allora troverete una ricca selezione di formaggi e salumi locali con miele e mostarde, manzo affumicato, scialatelli con zucchine, fettuccine con porcini e tartufo, baccalà scottato, sautè di frutti di mare, seppia all’insalata, caprese di bufala ed altre specialità irresistibili e di qualità. Prenotate e scoprite le specialità della cucina di Torre del Greco grazie a Il Pomod'oro: in atmosfere completamente rilassanti potrete trovare una cucina irresistibile come poche.