Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Ristorante Indiano

Ristorante Indiano

Indiana, Asiatica, Araba

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Ristorante Indiano a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Indiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Indiano

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 03:00
Friday
11:00 - 03:00
Saturday
11:00 - 03:00
Sunday
11:00 - 02:00
Monday
11:00 - 02:00
Tuesday
11:00 - 02:00
Wednesday
11:00 - 02:00
Thursday
11:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Indiano

Se la cucina indiana è così amata nel nostro paese è anche per via dei suoi gusti così intensi e peculiari. In via Santa Chiara, poco distante dal centro di Verona, troverete un ristorante indiano che però non offre solo i piatti più classici di questa cucina. Da Ristorante Indiano, infatti, troverete anche il piatto imprescindibile della nostra tradizione, ossia la pizza, e un piatto che negli ultimi anni si è imposto tra lo street food: il kebab. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Indiano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Indiano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Indiano si mangia cucina Indiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Indiano si mangia Indiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Indiano?

A Verona, in via Santa Chiara, poco distante dal Teatro Romano e dal Giardino Giusti, si trova uno dei ristoranti più colorati e variegati che vi capiterà di provare nella città veneta. Il Ristorante Indiano, con un nome piuttosto chiaro, offre ai propri ospiti il meglio della cucina indiana in un contesto informale e accogliente, perfetto tanto per un boccone al volo quanto per una cena diversa dal solito con la propria famiglia. Ma il Ristorante Indiano, a dispetto del nome, non propone solo cucina indiana: nel menu infatti troverete varie sorprese, tra cui una pizza preparata a regola d’arte e perfino il kebab, un classico della cucina mediorientale e che in questo ristorante viene eseguito alla perfezione.

La cucina indiana, si sa, è caratterizzata da sapori molto intensi ed è per questo molto divisiva: c’è chi la adora e chi non la sopporta. Ma che siate appassionati o meno, al Ristorante Indiano di Verona ognuno troverà il piatto ideale: grazie ad uno dei menu più completi e sorprendenti, è impossibile rimanere a bocca asciutta in questo locale!