Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Ristorante Insonnia

Ristorante Insonnia

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Insonnia a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Insonnia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Insonnia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Insonnia

In pieno centro storico di Forlì, di fronte alle mura della rocca di caterina Sforza e circondato da un giardino rigogliosamente verde, troverete il Ristorante Insonnia, in cui ogni dettaglio, dalle luci soffuse alle siepi decorative è preparato per farvi sentire a vostro agio. In via Giovanni dalle Bande Nere troverete sempre uno staff accogliente, un’atmosfera da sogno - certo - ma soprattutto una cucina saporita come poche: il Ristorante Insonnia impiega esclusivamente una cucina fatta di prodotti a chilometro zero e di ottima qualità. Sul suo menu troverete specialità come il carpaccio di spada con nocciole, sfoglie di kiwi e pepe bianco, o ancora gli gnocchi ai crostacei, la tartare di manzo all’arancia, il risotto al gorgonzola e vino rosso e tante altre sorprese tra cui i dolci della pasticcera Zoryana Kovalchuk. Non perdetevi una chance unica: prenotate in uno dei ristoranti più innovativi di Forlì!

Domande frequenti

Ristorante Insonnia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Insonnia ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Insonnia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Insonnia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Insonnia?

Come mai il Ristorante Insonnia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Insonnia. Situato vicino al quartiere di Forlì a Forlì Cesena, il Ristorante Insonnia propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Insonnia dagli altri ristoranti di Forlì Cesena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!