Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Lungomare Salerno
Ristorante Italian Bar

Ristorante Italian Bar

Italiana, di Frutti di mare, di Pesce, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Italian Bar a Lungomare Salerno, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Italian Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Italian Bar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Friday
07:30 - 01:00
Saturday
07:30 - 01:00
Sunday
07:30 - 01:00
Monday
07:30 - 01:00
Tuesday
07:30 - 01:00
Wednesday
07:30 - 01:00
Thursday
07:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Italian Bar

Semplicità, ricette tradizionali e prezzi bassi sono il segreto del successo del Ristorante Italian Bar di Salerno, una ventata di mediterraneità a due passi dal mare. Infatti, si ritaglia un posticino di assoluto charme sul Lungomare Salerno, questo locale che mescola con fantasia e passione: fascino rustico e piatti da capogiro a base di pesce, in un contesto naturale e artistico unico al mondo. In via Torrione, Ristorante Italian Bar di Salerno è pronto a stupirvi con crudité di pesce, primi come cavatelli vongole e zucchine, ricette di terra e grigliate e fritti di gamberoni, calamari e… ora tocca a voi fare il prossimo passo.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Italian Bar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Italian Bar si mangia Italiana.

Il ristorante Ristorante Italian Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Italian Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Italian Bar?

Cominciamo con un consiglio pratico: prenotate un tavolo online, per evitare di perdere un’occasione speciale. Stiamo parlando di un pranzo o una cena al Ristorante Italian Bar sul Lungomare Salerno. Dall’antipasto al dolce, in questo locale di via Torrione vi aspetta un’esperienza gastronomica che racconta storie e sapori del Mediterraneo. Tutto comincia con un antipasto di crudité - o almeno, noi abbiamo cominciato così, quando gli abbiamo fatto visita.

Un piatto di Scialatello ai frutti di mare e un secondo a base di filetto di orata o branzino rappresentano il modo migliore per continuare la vostra escursione tra i sapori italiani del Ristorante Italian Bar. Per contorno, andate sui grandi classici di patatine fritte e verdure grigliate, e non vi potrete sbagliare! Prenotate ora un tavolo in questo angolo di Salerno. Da provare!