Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
Ristorante KriKrok's

Ristorante KriKrok's

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante KriKrok's a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante KriKrok's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante KriKrok's

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante KriKrok's

Per chi vuole provare un mix unico di specialità tipiche toscane e piatti a base di pesce di ottima qualità, non c’è posto migliore del Ristorante KriKrok's di via Alberica a Massa: troverete non solo gustosi piatti tipici della cucina toscana, ma anche piatti di altre tradizioni culinarie e proposte creative, oltre a pane e pasta fatti in casa, prodotti di stagione e tantissime altre sorprese. Prenotate e scoprite tutti i sapori del Tirreno grazie a questo fantastico ristorante toscano: KriKrok's vi sorprenderà!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante KriKrok's si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante KriKrok's si mangia Toscana.

Ristorante KriKrok's Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante KriKrok's ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante KriKrok's?

Offrire specialità di pesce senza fare compromessi con la qualità è difficile, così come difficile è innovare se la tradizione da cui si parte - ad esempio quella toscana, dalla storia millenaria - è consolidata. Eppure a Massa si trova un ristorante capace di stupire i suoi clienti con portate a base di pesce e specialità toscane, sempre impreziosite da un tocco di innovazione: è il Ristorante KriKrok's di via Alberica, dove troverete tantissimi piatti, uno più sorprendente dell’altro.

Sul menu non possono mancare classici come la vellutata di ceci, gli gnocchi alla barbabietola e la tagliata di manzo, ma anche proposte creative a base di pesce come la “vaporata di mare”, i tagliolini neri con gamberi rosa, il carpaccio di salmone, il tonno tataki in bresaola, il risotto con alici e limone, e tanto altro ancora. Qualsiasi cosa scegliate, il Ristorante KriKrok's vi preparerà piatti a base di pesce di qualità e gustosissimi piatti toscani: prenotate e scoprite uno dei ristoranti più accoglienti di Massa!