Menù di Ristorante La Carrozza
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegetariane
Antipasti
Code di gambero spadellate al Brandy su riso nero venere profumato al papavero
Baccalà mantecato all'olio extravergine Pianogrillo
Carne cruda alla Piemontese battuta al coltello su insalatina e veli di grana
Linguine al nero di seppia, pistacchi di Bronte e gamberi
Garganelli in salsa di pomodori Pachino e verdure saltate
Ravioli neri di capesante e erba cipollina su crema di zucchini e stracciatella di Andria
Secondi Piatti
Filetto di scottona inglese alla griglia
Controfiletto di Fassona piemontese
Rib-eye ridings reserve English beef
Desserts
Sorbetto al limone
Panna cotta su crema di frutti di bosco
Tiramisù
Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Carrozza
Salite in carrozza e provate uno dei ristoranti più singolari che vi capiterà di provare, il Ristorante La Carrozza di Asti, in frazione Serravalle. Questo locale vi sorprenderà non solo per la cucina fantasiosa e ricca di opzioni ma anche con una location unica: un’ex stazione ferroviaria di cui è stato mantenuto più di qualche elemento per dare l’opportunità ai suoi clienti di assaporare un’atmosfera che profuma di passato ma che non teme di rinnovarsi.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Carrozza?
Ristorante La Carrozza Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Carrozza?
Ilaria e Gianluca hanno lavorato sodo per trasformare il loro sogno in realtà e oggi la loro maggiore soddisfazione è godersi la perfetta normalità del loro locale, il Ristorante La Carrozza che si trova ad Asti, in frazione Serravalle. Ospitato in un’ex stazione ferroviaria, il Ristorante La Carrozza ha un nome che ricorda un po’ il suo passato ma di certo non ha conservato il trambusto di una volta. Al contrario, tra gli obiettivi dei gestori c’era quello di creare un’oasi di relax e buona cucina, un angolo in cui potersi rifugiare dopo una giornata particolarmente stressante oppure un posto in cui consumare un pranzo veloce ma di qualità.
Il Ristorante La Carrozza, dal 2008 ad oggi, non è cambiato molto, segno che la scommessa di Ilaria e Gianluca è stata vinta: dal 2013, comunque, nel menu si è aggiunta anche l’opzione della pizza. L’ambiente del Ristorante in Carrozza ricorda molto la vecchia stazione dato che le tre sale hanno mantenuto i nomi originali: la sala d’aspetto, la sala ai treni e la sala in carrozza, ricavata all’esterno della stazione e che riproduce appunto l’interno di una carrozza dei primi anni ‘50.
