Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Leini
Ristorante La Pecora Nera

Ristorante La Pecora Nera

Pizza, Steak

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante La Pecora Nera a Leini, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Pecora Nera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Pecora Nera

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Pecora Nera

La pizza della Pecora Nera, ristorante che si trova in via Volpiano a Leinì (in provincia di Torino) è caratterizzata da una lunga lievitazione e l’impasto che ne deriva è gustoso come pochi. Nel cuore del Canavese, La Pecora Nera, è l’opzione giusta per gli amanti della pizza, degli hamburger e della carne alla griglia. Lo spazio dedicato ai bambini, inoltre, permetterà ai più grandi di sentirsi tranquilli e godersi in maniera completa le portate. E se volete mettervi alla prova, accettate la sfida dello staff: se riuscirete a mangiare un panino da 1,5 kg in meno di 40 minuti non pagherete il conto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Pecora Nera?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Il ristorante Ristorante La Pecora Nera dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Pecora Nera non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Pecora Nera?

A Leini, comune della provincia di Torino che viene considerata la porta del Canavese (quel territorio compreso tra Piemonte e Valle d’Aosta, la cui città principale è Ivrea), si trova un ristorante perfetto per le famiglie ma che è adatto soprattutto a chi vuole mangiare bene, divertirsi e sentirsi a suo agio. La Pecora Nera è un locale pensato per accontentare le esigenze di tutti: i grandi vi troveranno una cucina dove la carne è fresca e di qualità - gli ingredienti vengono selezionati con cura e i piatti preparati al momento; i bambini, invece, dopo aver mangiato con voi potranno dedicarsi a quello che più piace a loro: giocare.

L’area bimbi del ristorante La Pecora Nera è attrezzata con tutto ciò che serve, compresi dei coloratissimi gonfiabili. Inoltre questo locale prevede una merenda per i bambini con personale specializzato e tante attività per i più piccoli. Ma chi pensa che La Pecora Nera sia dedicato solo alle coppie con figli, si sbaglia di grosso: il locale prevede anche offerte per cene a due, in cui potrete rilassarvi con il vostro partner provando una delle tante delizie presenti nel menu.