Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Montalcino
Ristorante La Pieve

Ristorante La Pieve

Foto del ristorante Ristorante La Pieve a Montalcino, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Pieve tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Pieve

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Pieve

La location spettacolare che ospita l’hotel e l’agriturismo La Pieve è solo una parte del successo di questo delizioso angolo di Montalcino. Sì, perché la cucina della Pieve, che si trova sulla strada provinciale Maremmana, in località Poggio alle Mura, è una cucina ricca di sorprese. Ci sono infatti i piatti tipici toscani ma ci sono anche opzioni fantasiose che mirano ad allargare gli orizzonti culinari dei clienti. La tranquillità bucolica della location vi permetterà di immergervi totalmente in un ambiente unico nel suo genere.

Domande frequenti

Ristorante La Pieve Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Pieve non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante La Pieve si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Ristorante La Pieve si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Pieve?

Il complesso che ospita il Country Hotel e l’agriturismo della Pieve di Montalcino era in origine una chiesa tutt’oggi consacrata e dedicata a San Sigismondo. Questa chiesa risale al XIII secolo ed è il simbolo del profumo di storia che si può percepire in questa location unica circondata dalle colline senesi.

La Pieve, però, vi lascerà a bocca aperta non solo per la splendida cornice che lo ospita ma anche e soprattutto per un’offerta culinaria davvero completa. Secondo i gestori di questo magnifico agriturismo che si trova sulla strada provinciale Maremmana, nella località Poggio alle Mura, il territorio va valorizzato come merita ma è anche necessario saper andare oltre i propri orizzonti. Ed è per questo che alla Pieve troverete, accanto alle pietanze classiche del menu alla carta, degli innovativi buffet gourmet che sono diventati in breve tempo un punto di riferimento per chi vuole godersi non solo uno scenario da favola ma anche sperimentare qualcosa di nuovo. La location della Pieve, inoltre, è perfetta per celebrare qualche occasione speciale, data l’ampia disponibilità di posti (lo spazio interno ospita fino a 90 persone).