Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
La Taverna Ristorante

La Taverna Ristorante

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Taverna Ristorante a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Taverna Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Taverna Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Taverna Ristorante

Alle porte del centro storico di Forlì, in vicolo Porta San Pietro, il Ristorante La Taverna offre ai suoi clienti una cucina ricca dei sapori del mare, grazie ad ingredienti freschissimi e di qualità, oltre ad un menu davvero ricco di proposte. Ma non solo pesce, visto che troverete piatti a base di farne tipici della tradizione locale, primi saporitissimi, ed una vasta selezione di vini pregiati, per un’esperienza enogastronomica senza compromessi. Assolutamente imperdibile!

Domande frequenti

Nel ristorante La Taverna Ristorante si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante La Taverna Ristorante si mangia Romagnola.

La Taverna Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Taverna Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Taverna Ristorante?

Il Ristorante La Taverna si trova a ridosso del centro storico di Forlì, pronto ad offrire ai suoi clienti gustosissime specialità della cucina locale grazie ad una selezione rigorosa degli ingredienti. Oltre a piatti prelibati, in vicolo Porta San Pietro troverete tantissime etichette nazionali ed estere, oltre ad atmosfere gradevoli ed accoglienti che vi metteranno immediatamente a vostro agio.

Cosa troverete? La specialità sono i piatti a base di pesce: vi aspettano antipasti irresistibili come le sarde in saor o le cozze alla tarantina; primi come il risotto alla pescatora o gli strozzapreti al sugo di triglia; secondi come gli spiedini di pesce o il baccalà in umido. Ma non solo cucina marinara: troverete una fiorentina da 500 grammi proveniente da allevamenti italiani, tagliatelle ai funghi, bruschette, tortini di patate, manzo ai ferri e tanto altro ancora. Il menu del Ristorante la Taverna è uno dei più completi di Forlì: prenotate il vostro tavolo e non perdetevi i sapori irresistibili della sua cucina!