Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Ristorante la Voglia Matta

Ristorante la Voglia Matta

di Pesce

Foto del ristorante Ristorante la Voglia Matta a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante la Voglia Matta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante la Voglia Matta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 02:00
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante la Voglia Matta

La cucina napoletana ha molteplici aspetti e una fetta molto importante di questa tradizione culinaria è rappresentata dalla cucina di mare: al ristorante di pesce La Voglia Matta potrete conoscere a fondo tutti i segreti di questa parte così importante della cultura campana grazie ad un menu ricco come pochi. A Pozzuoli, in via Alfonso Artiaco, potrete provare piatti freschi e genuini che vi faranno assaporare i gusti più autentici e rappresentativi del Golfo di Napoli.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante la Voglia Matta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante la Voglia Matta si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante la Voglia Matta si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante la Voglia Matta?

Avete una voglia matta di pesce? Allora La Voglia Matta, ristorante di pesce che si trova in via Alfonso Artiaco, è il nome giusto per voi: questo locale è da anni un punto di riferimento per chi ama la cucina di mare, i sapori freschi del mare che accarezza Napoli e Pozzuoli e naturalmente i princìpi della cucina napoletana. Al ristorante La Voglia Matta avrete solo l’imbarazzo della scelta per togliervi la voglia (matta) di pesce: provate, per cominciare, la frittura italiana oppure l’insalata di polpo e proseguite poi con un primo raffinato come la genovese di mare o il risotto zucchine e gamberetti.

A questo punto, sarebbe un peccato fermarsi: provate un classico intramontabile come l’orata in crosta di patate o la frittura di calamari e unitela ad una fresca insalata o a delle patate fritte. A seconda del budget a vostra disposizione, ovviamente, potrete modificare la vostra scelta e scegliere un menu fisso diverso: ma in qualsiasi caso al ristorante La Voglia Matta avrete la certezza di provare una cucina fresca come poche nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi dal mare.