Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
Ristorante Manin

Ristorante Manin

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Manin a Esquilino/Termini, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Manin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Manin

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
09:30 - 00:00
Friday
09:30 - 00:00
Saturday
09:30 - 00:00
Sunday
09:30 - 00:00
Monday
09:30 - 00:00
Tuesday
09:30 - 00:00
Wednesday
09:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Manin

Da Manin, ristorante che si trova appunto in via Daniele Manin a Roma, è la varietà delle portate a sorprendere gli ospiti: perché si trovano sì tutte le specialità della gastronomia romana ma anche rivisitazioni originali e fresche che metteranno alla prova anche il palato più esperto. Prenotate in questo locale del quartiere Esquilino se vorrete andare sul sicuro e godervi non solo una zona vivace della città (si trova tra Piazza Vittorio Emanuele e il quartiere di San Lorenzo, poco distante dalla stazione Termini), ma anche una cucina ricca di sorprese.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Manin dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Manin non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Manin?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Manin?

Siete di fretta e avete poco tempo ma tanta fame? Non volete alontanarvi dalla stazione Termini perché il vostro treno parte tra meno di due ore? A Roma in In via Daniele Manin c’è la soluzione che fa per voi! Il ristorante Manin è l’opzione perfetta per chi vuole provare una cucina tradizionale, semplice ma variegata.

In questo locale che si trova a pochi passi dal quartiere di San Lorenzo, una delle zone più vivaci della Capitale, potrete assaggiare tutti i grandi classici della gastronomia romana: carciofi alla giudia per iniziare, poi gli immancabili bucatini all’amatriciana oppure i saltimbocca alla romana. Ma al Ristorante Manin amano anche sorprendere i loro ospiti: per cui potrete anche provare piatti meno conosciuti, come il carpaccio di polpo agli archi oppure il tonnarello allo scoglio. Un ventaglio di opzioni davvero ampio vi aspetta in questo locale del quartiere Esquilino, dove potrete rilassarvi mentre assaporerete l’aria frizzante che si respira da queste parti di Roma.