Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Buenos Aires
Ristorante Moomin

Ristorante Moomin

Asiatica

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Ristorante Moomin a Buenos Aires, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Moomin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Moomin

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Moomin

La passeggiata in Corso Buenos Aires, a Milano, è un classico per i patiti dello shopping ma anche per chi vuole respirare un po’ della Milano che fu. Perciò, mentre passeggiate tra le vetrine di questo corso potrebbe venirvi fame: perché non fermarvi da Moomin in via Plinio? Questo locale di cucina giapponese e cinese è perfetto se avete tanta fame e poco budget, dato che la formula all you can eat è disponibile sia a pranzo sia a cena.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Moomin?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Ristorante Moomin Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Moomin ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Moomin?

Il nuovo ristorante che propone cucina asian-fusion a Milano si chiama Moomin ed è pronto a candidarsi a diventare il vostro ristorante asiatico preferito. La formula è quella che già conoscete, l’all you can eat, cioè il menu a prezzo fisso che vi permette di provare tutto quello che desiderate senza preoccuparvi del conto a fine pasto. A pranzo come a cena, Moomin vi aspetta in via Plinio - nei pressi del quartiere Città Studi - per soddisfare il palato e lo stomaco con tutte le migliori specialità della cucina cinese e giapponese.

Il valore aggiunto di questo ristorante, senza dubbio, è l’ecletticità, cioè la capacità di saper offrire continuamente qualcosa di nuovo. Impossibile annoiarsi da Moomin: in una delle zone più vivaci di Milano (si trova nei pressi della fermata Lima e di Corso Buenos Aires), questo locale vi conquisterà fin dal primo momento con il suo ambiente al tempo stesso classico eppure originale e con un’accoglienza davvero degna della cultura asiatica. Prenotate il vostro viaggio alla scoperta della cucina fusion!