Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ristorante Neromo

Ristorante Neromo

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Neromo a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Neromo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Neromo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Neromo

Volete provare la pizza fatta a regola d’arte a Firenze ma tra le mille pizzerie che già conoscete non avete ancora trovato quella che fa per voi? Allora provate Ristorante Neromo, che si trova in pieno centro storico (è in Borgo San Frediano) e vi farà scoprire non solo una pizza che utilizza prodotti di elevatissima qualità (come la mozzarella di bufala o i pomodori della ditta Motticella) ma anche una cucina che mira collegare le tradizioni di tre differenti regioni: la Toscana, l’Abruzzo e la Puglia.

Domande frequenti

Ristorante Neromo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Neromo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Neromo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Neromo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Neromo?

Quando entrerete da Neromo, pizzeria che si trova a Firenze in Borgo San Frediano, potrete respirare l’atmosfera del passato del capoluogo fiorentino. Neromo, molti anni fa, era infatti un bar di quartiere che si è evoluto nel corso del tempo ed è oggi diventato un punto di riferimento essenziale per tutti coloro che sono alla ricerca di un locale di cui potersi fidare. Oggi Neromo è una pizzeria rinomata ed elegante, conosciuta da chiunque abiti a Firenze perché l’impasto viene preparato con una lievitazione naturale e per la farcitura si utilizzano esclusivamente prodotti napoletani.

Anche se la pizza è la regina del menu di Neromo, le opzioni alternative non mancano di certo. Piatti a base di carne o di pesce, infatti, arricchiscono l’offerta gastronomica di questo ristorante fiorentino che mescola la tradizione locale con quelle dell’Abruzzo e della Puglia: un mix davvero inedito e tutto da gustare in una cornice elegante e curata in ogni dettaglio, divisa in due sale che assicureranno a ciascun ospite un adeguato livello di relax in modo da godere appieno della cucina intensa del Ristorante Neromo.