Recensioni di Ristorante Ombre Rosse (12)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Ristorante Ombre Rosse! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
12 recensioni
12 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Nulla è per caso... Cordialità, ampia scelta sui vini, piatti semplici e curati... Grazieeeeeee
Io e una mia amica abbiamo mangiato nella parte dell’enoteca. Ambiente accogliente forse poco illuminato. Cibo fresco e di qualità. Camerieri gentili e disponibili. Consigliatissimo.
L'abbiamo adorato!! Bellissimo posto, molto romantico :) Spero avremo occasione di tornarci.
Gradevole serata .menù interessante piatti ben cucinati , personale cortese , ambiente caldo
Ottimi vini, ottimo cibo, un po’ greve anche se vegetariano. Ambiente giovane e vivace. Quando si prenota non è chiaro che c’è un ristorante e dietro un locale enoteca / bistro. Chiarire mi sembrerebbe vantaggioso per tutti.
Ombre rosse non delude mai. Cibo ottimo e vini sempre diversi. Staff gentile ed accogliente. Prezzo medio alto ma meritato. Tartare tonno kiwi melograno da leccarsi i baffi!!
Locale freddo, poco luminoso, cucina tradizionale locale e accoglienza migliorabile.
NON MALE !.. ;-) buoni i tortelli alle erbe, e i fiori di zucca fritti con acciughe e mozzarella. cenato all'esterno del ristorante. Vini di tutte ler egioni
The most disgusting food I ever tried in Parma. Everything was whether undercooked or over-fried, food was bad balanced, wine let's say...less then i expected from the restaurant which calls itself enoteca, very cold inside and moreover - weirdest music selection ever. There were almost no people and now i understand why. Please spend your time and money on the better places
Ombre rosse non delude mai. Atmosfera rilassata, locale pulito e ben arredato, servizio puntuale ed efficiente. La cucina non è velocissima ma ne vale sempre la pena, tutto ottimo.
esperienza negativa..attesa di un ora tra una portata e l altra,,cibo scadente.pasta riscaldata al microonde e senza nessun sapore. personale gentile,,ma non serve a molto.
L'ambiente è molto simpatico, casual, "giovane"... Purtroppo la sera in cui ci siamo stati noi (in tre) il cibo ha lasciato molto a desiderare. Le mie frittelle sono arrivate fredde dentro, e poi, essendo state cambiate, sono arrivate chiaramente riscaldate al microonde... La tartare di manzo ere troppo anonima e senza sapore e le "patatas bravas" tristi e insipide. Quindi siamo andati subito via, per cercare un altro ristorante. Il cameriere è stato molto gentile, e ci ha fatto pagare solo il minimo... anche se credo sarebbe stato meglio farci pagare solo il vino, visto che il cibo era pessimo e non l'abbiamo praticamente mangiato (tranne un insalata). Mi sembra peccato non curare la qualità del cibo, a Parma, nella mecca della cucina italiana. Forse è stata una serata off... ma comunque difficilmente ci ritorneremo o raccomanderemo il posto ai nostri amici.
