Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8

Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8

Mediterranea, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8 a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8

Una cena con il partner, con la famiglia o anche con il proprio gruppo di amici è sempre un avvenimento piacevole, un momento che, anche se capita spesso, è capace di ridarci il sorriso anche dopo una brutta giornata. A Varese, affinché la vostra cena in compagnia riesca alla grande, vi consigliamo di prenotare un tavolo al Ristorante Pizzeria Tredici8 di via Cairoli, dove potrete gustare ottime pizze, ma anche una cucina mediterranea variegata e davvero sfiziosa, con primi e secondi creativi dal gusto intenso e realizzati con ingredienti di prima qualità.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8 ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Bottega Tredici8?

A Varese, in via Cairoli, c’è un locale che vi consigliamo di provare, se non l’avete ancora fatto. Si tratta del Ristorante Pizzeria Tredici8 che ogni giorno propone alla sua clientela pizze buonissime (il cui impasto viene fatto lievitare 72 ore ed è disponibile anche con farine integrali) dalle forme più disparate e primi e secondi piatti della tradizione mediterranea, reinventati in maniera creativa. Il Ristorante Pizzeria Tredici8 è aperto solo alla sera e vi dà la possibilità di iniziare il vostro momento di relax post lavoro con un ottimo aperitivo, per poi continuare con una cena della quale difficilmente vi dimenticherete.

Il Ristorante Pizzeria Tredici8 è un punto di riferimento a Varese per tutti coloro che desiderano coccolare il proprio palato, avvolti da un’atmosfera moderna e informale. Questo locale punta a volervi far vivere un’esperienza unica alla ricerca del sapore e dell’abbinamento perfetto, quello capace di emozionare anima e cuore. Da Tredici8 potrete infatti provare la peculiare pizza quadrata con bordo ripieno che viene servita su una piastrella di ceramica tipiche della Sicilia.