Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Cerreto Guidi
Ristorante Pizzeria Il Tamburello

Ristorante Pizzeria Il Tamburello

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Tamburello a Cerreto Guidi, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Tamburello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Tamburello

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
20:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Tamburello

Al ristorante e pizzeria Il Tamburello di Bassa, località che si trova ad Empoli, il gusto incontra la qualità. Il pesce, prodotto per il quale la località in cui si trova questo ristorante è principalmente conosciuta, è freschissimo e proviene dalla rivendita che si trova proprio di fronte. Tra le specialità di questo ristorante che si trova in via 26 Giugno ci sono i piatti di pesce, affiancati da piatti di carne della tradizione toscana e naturalmente le pizze, basse e croccanti. Un’estasi di gusti e di sapori pronti a conquistarvi.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Tamburello si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Tamburello si mangia Mediterranea.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Il Tamburello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Tamburello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Tamburello?

L’ampio salone a disposizione del Tamburello, ristorante e pizzeria che si trova nella località di Bassa, a pochi chilometri dal centro di Empoli, è l’ideale per un pranzo o una cena informali in una location calda e accogliente. Ma è anche l’ideale per pranzi di lavoro, per una serata con amici o una cena a base di pizza che vi soddisferà appieno data la grande varietà di combinazioni disponibili. Tutto qua? Certo che no: ci sono i piatti a base di carne, che si rifanno alla tradizione toscana e poi ci sono i piatti a base di pesce, perché il Tamburello si trova proprio di fronte ad una rivendita di pesce.

I prodotti utilizzati dal Tamburello sono quindi freschissimi e di alta qualità e i piatti sono tutti espressi: tra quelli di mare vanno assolutamente provati gli gnocchi al granchio e la frittura mista. Nella stagione più calda c’è anche una veranda che vi permetterà di gustare i piatti del Tamburello all’aria aperta, respirando la fresca atmosfera che circonda questo locale di Bassa che si trova in via 26 Giugno. Il locale, appena ristrutturato, è essenziale ed elegante, perfetto per regalarvi un’esperienza gastronomica all’insegna della qualità e della semplicità.