Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Colle Val d'Elsa
Ristorante Pizzeria Il Torrione

Ristorante Pizzeria Il Torrione

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Torrione a Colle Val d'Elsa, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Torrione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Torrione

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:00
Friday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:00
Saturday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:00
Sunday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:00
Wednesday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Torrione

La Toscana è una delle regioni più belle d’Italia: i paesini arroccati, Firenze, Siena e poi il Chianti, il litorale tirrenico, insomma… non esiste angolo di questa zona del Bel Paese che non sia in grado di affascinare almeno un pochino. Ed è proprio qui, con Colle Val D’Elsa che gli fa da sfondo che si trova il Ristorante Pizzeria il Torrione in via Porto Vecchio dove potrete gustare piatti tipici della tradizione toscana, ma anche pizze, pesce e una vasto assortimento di dolci.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Il Torrione Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Torrione non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Torrione si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Torrione si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Torrione?

Colle Val D’Elsa è un comune toscano in provincia di Siena, famoso per la sua ubicazione in mezzo alle colline di una delle più belle regioni d’Italia. Proprio qui si trova il Ristorante Pizzeria il Torrione che, tra antipasti toscani, orata all’acqua pazza, pizza e l’immancabile fiorentina, saprà come riempirvi stomaco e cuore. Perché si sa, se la pancia è piena tutto avrà un sapore più buono. In via Porto Vecchio a Colle Val D’Elsa si trova quindi il Ristorante Pizzeria il Torrione: la vasta scelta di pietanze, dai piatti tipici della tradizione toscana alla semplice, ma sempre apprezzata pizza, metterà tutti d’accordo, dandovi anche l’imbarazzo della scelta qualora abbiate voglia di carne e pesce allo stesso tempo. Si sa che difficilmente i piccoli paesi lontani dalle grandi città sono raggiunti dai mezzi pubblici e così, per la comodità di tutti i clienti, il Ristorante Pizzeria il Torrione, dispone anche di un ampio parcheggio che vi eviterà di girare interminabili minuti alla ricerca del primo parcheggio disponibile.