Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Castellina in Chianti
Ristorante Pizzeria La Chiantina

Ristorante Pizzeria La Chiantina

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Chiantina a Castellina in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Chiantina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Chiantina

Adatto a famiglie ✨
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Chiantina

La Chiantina è un ristorante che fin dal nome professa la sua totale fedeltà alle tradizioni e alla cultura gastronomica della Toscana. In una tranquilla via di Castellina in Chianti, via 4 Novembre, questo ristorante propone ai suoi clienti la migliore cucina toscana in un ambiente rustico e curato al tempo stesso, con muri in pietra e botti in legno ad adornare la sala interna. Un panorama suggestivo che abbraccia la valle del Chianti costituisce la ciliegina su una torta ricca di sorprese.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria La Chiantina?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Pizzeria La Chiantina.

Ristorante Pizzeria La Chiantina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Chiantina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Chiantina?

Si trova poco fuori da Castellina in Chianti, la Chiantina, e può vantare una location come pochi altri. All’ombra delle colline chiantigiane, questo locale è una delle mete preferite per i tanti motociclisti che si vogliono godere il panorama. La Chiantina si trova in via 4 Novembre ed è caratterizzata da un ambiente molto rustico, tipico delle osterie toscane.

Muri in pietra, tavoli in legno e botti di vino compongono un arredamento che si sposa perfettamente con la filosofia della cucina tradizionale toscana. Alla Chiantina, infatti, troverete i piatti classici della gastronomia locale come la ribollita, le tagliatelle alla faraona, le fettuccine al cinghiale, l’ossobuco e naturalmente la regina di tutte le portate, la bistecca alla fiorentina. Ogni piatto, naturalmente, può essere accompagnata da uno dei numerosi vini presenti in listino, principalmente provenienti dai vitigni circostanti. I piatti tipici di questo ristorante vi sorprenderanno per la loro genuinità e formeranno, assieme alla vista unica di cui godrete, un ritratto perfetto di tutto ciò che la Toscana può offrire a chi la visita.