Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Lombardore
Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella

Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella a Lombardore, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella

Il Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella si trova a Lombardore, in provincia di Torino, ed è l’oasi ideale dei sapori migliori della tradizione culinaria mediterranea, visto che troverete tantissimi piatti classici, sempre preparati con ingredienti di qualità, da gustare in un ambiente rilassato, che vi metterà a vostro agio come pochi altri posti sanno fare. Si inizia con il piatto italiano per eccellenza, la pizza: ma non finisce qui, visto che il menu vi riserverà tante proposte irresistibili. Prenotate un tavolo in via Torino Poligono e scopritele tutte!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella si mangia Italiana.

Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella?

Lombardore è un comune piemontese in provincia di Torino, completamente immerso nel verde e caratterizzato da quelle atmosfere agresti che sono l’ideale per staccare dalla frenesia della vita in città. E se volete visitare Lombadore per una breve pausa all’insegna di relax e buona cucina, il Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella è una tappa obbligata, visto che al suo interno troverete i piatti migliori della cucina mediterranea, da assaporare in un ambiente rilassante come pochi.

Entrate nel locale rustico, caldo ed accogliente di via Torino Poligono ed abbandonatevi ai suoi ingredienti di qualità: troverete tantissimi primi e secondi saporiti preparati con prodotti dal sapore genuino, a cominciare con la pizza, cotta nel forno a legna come la tradizione richiede. E poi, grazie al suo dehor esterno, l’area riservata ai bambini, le sue atmosfere discrete e rilassanti, il Ristorante Pizzeria La Smorfia di Pulcinella renderà la vostra visita ancora più indimenticabile e vi farà dimenticare tutti i problemi. Prenotate, ricaricate le pile e scoprite uno dei posti più affascinanti del torinese!