Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sasso Marconi
Ristorante Pizzeria La Terrazza

Ristorante Pizzeria La Terrazza

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Terrazza a Sasso Marconi, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Terrazza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Terrazza

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Terrazza

State facendo un lungo viaggio da Milano a Napoli o viceversa e, passando per l’Emilia Romagna vi è venuta improvvisamente voglia di una pizza o di crescentine con salumi e affettati? Se la risposta è sì allora noi vi consigliamo di prenotare il vostro tavolo al ristorante La Terrazza che saprà come soddisfare anche il palato più esigente. Che si tratti di un piatto della tradizione emiliana o di una pizza, La Terrazza in via Mongardino a Sasso Marconi è sempre una buona idea!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Terrazza si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria La Terrazza si mangia Emiliana.

Il ristorante Ristorante Pizzeria La Terrazza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Terrazza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Terrazza?

Se non avete mai provato la cucina bolognese, allora dovete farlo. O meglio, sicuramente avrete provato la cucina bolognese, ma magari non a Bologna e dintorni. Una visita a Bologna merita, questo è poco ma è sicuro. Gironzolarle anche attorno, alla scoperta di altri paesi limitrofi, è un ottimo modo per occupare il tempo durante il weekend. Sasso Marconi fa parte di quella parte di paesi limitrofi dai quali si passa per dirigersi verso Porretta e l’Appennino Tosco-Emiliano: una sosta qui va fatta, non perché ci sia qualcosa di tremendamente interessante da vedere, ma perché normalmente in provincia si ha la possibilità di assaggiare le ricette autentiche della zona nella quale ci si trova. Un ristorante nel quale vale la pena fare una sosta è La Terrazza, in via Mongardino a Sasso Marconi. Qui avrete la possibilità di gustare ricette della tradizione bolognese avvolti da un’atmosfera davvero familiare. Se poi tagliatelle, crescentine e tortellini vi appesantiscono troppo, potrete sempre optare per la pizza, sempre buona e preparata secondo ricetta. Per un pranzo o una cena con amici, con la famiglia o con il partner, il ristorante La Terrazza è proprio ciò che fa al caso vostro!