Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Grugliasco
RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9

RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9 a Grugliasco, Torino
Non è ancora possibile prenotare da RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9

Siete indecisi su cosa prepararvi a cena? Perché non rimandare i vostri piani e prenotare un tavolo al Ristorante Pizzeria L’Elite 9 di Grugliasco, in provincia di Torino? Questa pizzeria piemontese vi assicura infatti una fedeltà assoluta alla tradizione, grazie all’utilizzo di prodotti freschissimi che garantiscono una pizza di elevatissima qualità, che potrete gustare nella più totale tranquillità in una cornice rustica eppure curata in ogni singolo dettaglio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da RISTORANTE PIZZERIA L'ELITE 9?

Giovanni Calderone, il proprietario del Ristorante e Pizzeria L’Elite 9 ha rilevato questo locale di Grugliasco (in provincia di Torino) con l’obiettivo di stupire i suoi clienti con opzioni sempre nuove. L’Elite 9 è oggi un punto di riferimento per chi non vuole spostarsi troppo per mangiare come si deve: questo locale di via General Cantore assicura ai suoi ospiti una fedeltà assoluta alle regole della tradizione, che prevedono naturalmente l’utilizzo di materie prime di elevatissima qualità, ma anche la volontà di proporre piatti estranei alla tradizione italiana come la paella.

La chiave del successo del Ristorante e Pizzeria L’Elite 9 sta ovviamente nella qualità dei suoi piatti (compresa la pizza, che viene cotta sia nel forno elettrico che in quello a legna) ma anche in una cornice davvero suggestiva come il centro storico di Grugliasco: fatevi trasportare in una dimensione che profuma di passato e che trasmette la genuina passione per le tradizioni di una volta. In questo locale potrete rilassarvi con il vostro partner, con la vostra famiglia o con gli amici di sempre: ma in ogni caso, la costante sarà sempre la deliziosa cucina d’élite.