Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Montechiaro d Asti
Ristorante Pizzeria L'Universo

Ristorante Pizzeria L'Universo

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria L'Universo a Montechiaro d Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria L'Universo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria L'Universo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria L'Universo

Galassie di sapori e di scoperte: il Ristorante Pizzeria L'Universo vi lascerà sbalorditi per il numero di opzioni a disposizione. Questo locale di Montechiaro d’Asti in Regione Reale è specializzato in piatti di pesce, ma nel menu troverete anche una pizza eccellente e piatti a base di carne, ma non solo. Se è vero che il Piemonte vanta una delle gastronomie più variegate, l’universo di sapori del ristorante si espande: i suoi gestori hanno forti legami con la Sardegna e che ritroverete direttamente sul vostro piatto. Allora non c’è davvero da chiedersi perché i gestori del Ristorante Pizzeria L'Universo hanno scelto questo nome: prenotate e scopritelo anche voi!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria L'Universo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria L'Universo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria L'Universo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria L'Universo?

Il Ristorante Pizzeria L'Universo è specializzato in portate a base di pesce e nella pizza, ma ciò non vuol dire che gli appassionati di carne rimarranno a bocca asciutta. Nell’ampio menu di questo locale che si trova a Montechiaro d’Asti in Regione Reale potrete trovare dei grandi classici piemontesi a base di carne come gli agnolotti al ragù o il filetto al pepe verde. Ma non solo Piemonte, visto che ritroverete classici irresistibili della cucina sarda.

È con il pesce che il Ristorante Pizzeria L'Universo dà il meglio di sé: provate gli gnocchetti sardi alla campidanese, i ravioli di pesce spada al salmone o le pennette con astice, il risotto ai frutti di mare o l’orata del golfo con patate e olive, o ancora l’aragosta sarda alla catalana; rimarrete comunque sbalorditi dalla freschezza delle portate sul vostro piatto. Un vero universo di sapori vi aspetta al Ristorante Pizzeria L'Universo: prenotando un tavolo in questo ristorante nell’astigiano potrete godervi un ambiente raffinato e curato in ogni dettaglio, perfetto per assaporare nella loro completezza i piatti freschi di un menu che non teme paragoni: che cosa state aspettando?