Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Crocetta
Ristorante Pizzeria Mamma Ester

Ristorante Pizzeria Mamma Ester

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Mamma Ester a Crocetta, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Mamma Ester tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Mamma Ester

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Mamma Ester

A Torino, nel quartiere Crocetta, troverete il ristorante giusto se quello che chiedete quando andate a mangiare fuori è prima di tutto cortesia ed accoglienza. Da Mamma Ester è come andare a cena dall’amico di sempre: in questo ristorante di Corso Rosselli verrete trattati come se faceste parte della famiglia e potrete assaggiare una delle cucine più variegate e autentiche della città. Non fatevi sfuggire l’occasione, prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Mamma Ester Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Mamma Ester ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Mamma Ester si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Mamma Ester si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Mamma Ester?

Da Mamma Ester in Corso Rosselli a Torino la chiave è l’accoglienza: l’ambiente caldo e rustico del locale, unito ad una cucina genuina e tradizionale, è uno dei motivi principali che rendono questo locale così famigliare. Il quartiere Crocetta in cui si trova Mamma Ester è probabilmente la zona ideale per far da cornice a Mamma Ester, nel quale potrete assaggiare sia i piatti di mare che quelli di terra. Fatevi consigliare dallo chef Michele e provate una delle cucine più fresche della città!

Ma non è solo la freschezza a caratterizzare il menu, bensì anche la varietà, perché oltre alle portate più classiche della tradizione torinese e piemontese potrete trovare anche altre delizie regionali dal sapore inaspettato. L’arredamento informale e semplice del locale fa sì che ciauscun cliente possa sentirsi a proprio agio: potrete organizzare feste di compleanno, di laurea o altri eventi assieme ai vostri cari.Una cosa è garantita: qualsiasi sia la vostra scelta, lo staff di Mamma Ester accontenterà ogni vostra richiesta con un calore inimitabile.