Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Porto Fuori
Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino

Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino a Porto Fuori, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Tuesday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino

Il Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino si trova in via Volano sul Porto Corsini in provincia di Ravenna, ed è pronto ad offrire a tutti i suoi ospiti le meraviglie tipiche dell’adriatico, in una cucina ricca di specialità marinare - cominciando dal classico locale per eccellenza, il pesce al cartoccio - ma anche i fantastici primi che hanno reso famoso la cucina del ravennate, oltre ad una delle migliori pizze in circolazione, disponibile anche con impasto kamut ad alta digeribilità. Prenotate e vi garantirete una cucina tradizionale e fantasiosa a due passi dal mare!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino?

Sul Porto Corsini di Ravenna c’è un ristorante capace di offrirvi le specialità della zona, siano esse marinare o a base di carne, sempre con ricette creative e in grado di stupirvi senza rinnegare la tradizione: si tratta del Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino di via Volano, dove troverete il meglio della cucina romagnola, da gustare in una cornice accogliente a pochi passi dal mare.

Tuffatevi nei sapori irresistibili del ravennate e preparatevi ad un viaggio ricco di sapori: ordinate piatti inaspettati come le tagliatelle ai mirtilli o il filetto di mora romagnola alle fragole, oppure puntate su classici della cucina locale e nazionale come le cozze alla tarantina, il risotto ai frutti di mare, i taglieri di affettati misti con piadina e giardiniera, l’orata ai ferri, le tagliatelle ai porcini, oppure puntate sul classico ravennate per eccellenza, il pesce al cartoccio. E se volete qualcosa capace di accontentare tutti, inutile dire che roverete una pizza cotta nel forno alegna e tra le migliori della zona, disponibile anche con impasto kamut nel caso in cui abbiate problemi a digerire le farine dell’impasto classico. In via Volano sul Porto Corsini troverete la cucina strepitosa del Ristorante Pizzeria Nuovo Delfino: non lasciatevela scappare e prenotate!