Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Colognola Ai Colli
Ristorante Pizzeria Panoramica

Ristorante Pizzeria Panoramica

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Panoramica a Colognola Ai Colli, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Panoramica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Panoramica

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 23:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Panoramica

Il Ristorante Pizzeria La Panoramica si trova a Colognola ai Colli, località in provincia di Verona e alle pendici del monte Castejon. Nella sua cornice incantevole, serviti tra le pareti affrescate o nelle terrazze all’aperto, potrete assaggiare piatti ricchi di sapore, che racchiudono in sé tutto il meglio della tradizione culinaria veronese o americana, o la pizza. In questo ristorante di via Casteggioni, poi, troverete un’attenzione tutta particolare per gli allergeni, che vengono rigorosamente indicati per ogni piatto, in modo da non lasciare fuori proprio nessuno. Prenotate a La Panoramica e scoprite sapori naturali e genuini!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Panoramica Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Panoramica non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Panoramica?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Panoramica?

Il monte Castejon domina la vista panoramica di Colognola ai Colli, separando la Val d'Illasi dalla valle di Soave e creando uno scenario naturale unico nel suo genere. Proprio di fronte a questa vista mozzafiato, in via Casteggioni si trova il Ristorante Pizzeria La Panoramica, dove troverete un menu ricco di piatti irresistibili, grazie anche agli ingredienti selezionati con cura. Grande cura viene riservata alle intolleranze alimentari, visto che il ristorante indicherà allergeni e ingredienti con grande precisione.

Sul menu troverete antipasti come la polenta "brustolà" con sopressa e funghi di bosco, primi come i bigoli con sugo di lepre, le tagliatelle al salmone e le orecchiette con pomodorini, basilico e ricotta; o ancora secondi sia caldi che freddi, sia di carne che di pesce, e per chi ama piatti classici più semplici c’è sempre la pizza (in diverse versioni, cotta nel forno a legna) o l’american food, con hot dog, cheese burger ed alette di pollo per chi vuole piatti appetitosi della cucina americana. Al Ristorante Pizzeria La Panoramica di Colognola ai Colli nessuno rimarrà deluso: prenotate un tavolo e scoprite il suo menu senza paragoni!