Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Ristorante Pizzeria San Martino

Ristorante Pizzeria San Martino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria San Martino a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria San Martino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria San Martino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria San Martino

In un ambiente luminoso, colorato e vitale, il ristorante pizzeria San Martino vi delizierà con una cucina di pesce e non solo. Situato nel cuore del centro di Parma, a viale San Martino, questo locale propone una cucina dai sapori intensi della cucina mediterranea - tra cui immancabile quello della pizza -. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria San Martino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria San Martino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria San Martino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria San Martino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria San Martino?

Rotonda, sottile, croccante: questa è la pizza che assaporerete al ristorante pizzeria San Martino di viale San Martino a Parma. Ma il sapiente pizzaiolo saprà deliziarvi anche con pizze farcite che esalteranno l’aroma e il gusto del piatto tipico della cucina italiana, magari aggiungendo il prosciutto di parma o il grana padano. Ma l’altro grande protagonista di questo ristorante dell’Emilia-Romagna è il pesce. Questo viene servito freddo o caldo, cotto alla griglia o al forno, e in ogni caso il profumo del mare viene esaltato da ingredienti semplici. Per chi ama le più succulenti carni, questo ristorante di viale San Martino offre quelle provenienti dall’allevamento di razze pregiate, come ad esempio l’Angus.

Ma non potrete alzarvi dalla tavola senza aver prima gustato uno dei dolci fatti in casa. Le creme al mascarpone, i frutti di bosco a cascata sulla panna cotta o il tiramisù coperto da un velo di cacao o ancora le torte create dalla fantasia di Martina, la pasticcera. L’apparecchiatura elegante e la vivacità nell’arredamento del locale vi faranno godere ancor di più della cucina di questo locale. Vi siete convinti ad andare da San Martino nel centro di Parma?