Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Ristorante Planet Pizza e Birra

Ristorante Planet Pizza e Birra

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Planet Pizza e Birra a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Planet Pizza e Birra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Planet Pizza e Birra

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
10:00 - 00:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Planet Pizza e Birra

Niente orpelli, tanta sostanza. Il Ristorante Planet Pizza e Birra di calle Cassellerie a Venezia è uno dei locali più amati da chi abita nella città più suggestiva del mondo, ma anche da chi è solo di passaggio. Chiunque può sentirsi a proprio agio: ordinate una semplice bruschetta, una pizza o magari un secondo di pesce e abbinateci una delle tante birre presenti in listino. Lo staff di questo pub ristorante vi accoglierà a braccia aperte e vi farà sentire davvero a vostro agio!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Planet Pizza e Birra dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Planet Pizza e Birra non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Planet Pizza e Birra si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Ristorante Planet Pizza e Birra si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Planet Pizza e Birra?

Un pianeta di possibilità: al Ristorante Planet Pizza e Birra rimarrete sbalorditi dalla moltitudine di opzioni che vi aspettano. Potrete infatti dedicare un bel po’ di tempo al menu prima di scegliere: primo di pesce o pizza? Un insalatona leggera o una maxi bruschetta? Ce n’è per tutti i gusti in questo ristorante e pub in calle Cassellerie a Venezia, che da anni rappresenta uno dei locali più apprezzati della città.

Prenotate un tavolo al Ristorante Planet Pizza e Birra per una serata informale con i vostri amici, oppure, perché no, per una serata romantica diversa dal solito con il vostro partner. In una delle zone più suggestive del sestiere Castello, Ristorante Planet Pizza e Birra promette di farvi sentire immediatamente a vostro agio, regalandovi un viaggio gastronomico completo. La location, classica e accogliente, è certamente il contesto migliore per rilassarsi e staccare per un po’: non fatevi sfuggire uno dei grandi classici di Venezia, lo staff di Ristorante Planet Pizza e Birra non vede l’ora di farvi entrare in famiglia!