Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Montespertoli
Ristorante Ref

Ristorante Ref

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Ristorante Ref a Montespertoli, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ref tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ref

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ref

Dietro al Ristorante REF di Montespertoli, in provincia di Firenze, c’è una solo principio: il rispetto delle materie prime. E questo vuol dire che sul menu troverete solo prodotti di qualità, a chilometro zero, provenienti dalle realtà locali, oltre a specialità marinare a base del pescato del giorno e pane e pasta fatti in casa, così come artigianali sono i gelati o i biscotti che accompagnano i caffè. Al Ristorante REF di via Volterrana Nord niente è lasciato al caso: prenotate e scoprite un locale dalla qualità senza compromessi!

Domande frequenti

Ristorante Ref Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Ref ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Ref si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Ref si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ref?

Vicino a Firenze si trova un locale che ha fatto della qualità e del rispetto delle materie prime la sua missione: si tratta del Ristorante REF di Montespertoli, dove non solo troverete ingredienti freschi e genuini, ma ogni processo dietro la preparazione dei piatti è investito da una cura tutta particolare. Amate le portate di mare? Il pesce del Ristorante REF è freschissimo, proveniente dai mari della Toscana. Siete fan di affettati, ortaggi e formaggi? I prodotti impiegati sono tutti di qualità, visto che le verdure sono biologiche a chilometro zero, ogni cibo proviene da produttori locali, e le farine alla base di pane e pasta fatta in casa provengono da una filiera di fornitori fidati. Il pane segue una lievitazione naturale di 48 ore e i dolci, i gelati e i sorbetti - perfino i biscottini che accompagnano gli espressi del ristorante - sono tutti artigianali.

Ogni aspetto segue la massima cura al Ristorante REF. Sfogliate il menu e provate una delle sue portate, certi di una cosa: nessuno dei piatti di via Volterrana Nord vi deluderà, visto che alla base c’è una selezione delle materie prime che difficilmente incontrerete altrove. Procuratevi un tavolo e scoprite una cucina toscana indimenticabile!