Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Zevio
Ristorante Sacchetto

Ristorante Sacchetto

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Sacchetto a Zevio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sacchetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sacchetto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 13:15
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 13:00
19:00 - 21:15
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 21:45
Tuesday
12:00 - 13:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sacchetto

Il Ristorante Sacchetto è un ristorante tradizionale che si trova in via Toffanelle Vecchie a S.Maria di Zevio, nel mezzo delle campagne veronesi, in un’atmosfera tranquilla e naturale, lontana dallo smog e dal traffico cittadino. Facilmente raggiungibile, questo ristorante aperto dal 1929 vi preparerà i piatti forti della cucina veronese assieme ad altre pietanze più note come l’eccellente pizza cotta nel forno a legna - preparata con i migliori ingredienti del posto - in una cornice calda e suggestiva. Se volete un piatto prelibato e cucinato con passione, Ristorante Sacchetto è decisamente il vostro rifugio.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Sacchetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Sacchetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Sacchetto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Sacchetto ha un Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sacchetto?

Nel 1929 la famiglia Sacchetto decide di creare un ristorante di cucina veneta, che fosse sufficientemente lontano dal trambusto cittadino, ma facilmente raggiungibile, dove assaporare ogni singolo regalo delle campagne veronesi circondati dalla tranquillità rustica di S. Maria di Zevio. La famiglia Zanetti, subentrata alla gestione originale, ne ha mantenuto sia il nome che lo spirito di accoglienza che ne ha decretato la fortuna. Ma in cosa si traduce questo tentativo? Semplice: in piatti squisiti da consumare in una cornice bucolica.

Potrete provare gli antipasti all’italiana o altri stuzzichini a base di pesce, per continuare con bigoli all'anitra, risotto ai fughi e tartufo, tagliolini alla polpa di granchio e gamberetti, lumache, fiorentina o verdure cotte di stagione. E se volete qualcosa di più classico, potrete sempre ordinare una delle pizze cotte rigorosamente a legna, sorseggiando un bicchiere di vino tra i tanti proposti. La scelta è ampia e spetta solo a voi. A completare l’offerta gli ampi locali, visto che il Ristorante Sacchetto dispone di tre sale climatizzate in grado di accogliere cerimonie con un alto numero di invitati, per non parlare dello spazio antistante dove far giocare i bambini, o dell’area esterna dove banchettare in estate. Ristorante Sacchetto vi farà sentire come a casa.