Ristorante Salustri
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Salustri
L’esperienza degli attuali gestori del Ristorante Salustri è questione di famiglia: il nonno di Diego, Guido (per tutti il Baffo) aprì un ristorante a Mantova che ebbe immediatamente moltissimo successo. A San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, troverete un pezzetto di questa storia dato che i gestori di questo locale in via Boboli hanno voluto omaggiare le migliori ricette emiliane in un locale che, pur essendo nel cuore della provincia pisana, vi farà sentire come se foste in una tipica osteria della campagna bolognese.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Salustri?
Ristorante Salustri Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Salustri?
L’Emilia Romagna e la sua cucina sono spesso e volentieri associate alla genuinità: sarà per la pasta fresca, sarà per l’intensità dei sapori o forse per la ricchezza che è in grado di vantare. Fatto sta che la cucina emiliana è spesso riconosciuta come una delle migliori che abbiamo in Italia e anche all’estero hanno spesso celebrato i fondamenti di questa cucina.
Se abitate a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, non avrete bisogno di spostarvi fino in Emilia Romagna per provare i piatti più celebri della gastronomia emiliana (e non solo), dato che ci pensa il Ristorante Salustri a portare a tavola tortelli di zucca alla mantovana, lasagne, ragù alla bolognese, brasato di manzo, stracotto d’asino e un’infinità di opzioni. Il Ristorante Salustri, che si trova in via Boboli, è la storia di una famiglia che è sempre stata legata alla ristorazione: il nonno di Diego, attuale gestore del locale, aprì negli anni ‘50 a Mantova un ristorante il cui successo lo porterà a viaggiare per l’Italia e nel mondo come ambasciatore della cucina italiana. Insomma, il successo del Ristorante Salustri ha radici ben profonde: a voi non resta che prenotare un tavolo in questo delizioso locale!