Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Giuliano Terme
Ristorante Salustri

Ristorante Salustri

Emiliana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Salustri a San Giuliano Terme, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Salustri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Salustri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Salustri

L’esperienza degli attuali gestori del Ristorante Salustri è questione di famiglia: il nonno di Diego, Guido (per tutti il Baffo) aprì un ristorante a Mantova che ebbe immediatamente moltissimo successo. A San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, troverete un pezzetto di questa storia dato che i gestori di questo locale in via Boboli hanno voluto omaggiare le migliori ricette emiliane in un locale che, pur essendo nel cuore della provincia pisana, vi farà sentire come se foste in una tipica osteria della campagna bolognese.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Salustri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Salustri non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Salustri Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Salustri ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Salustri?

L’Emilia Romagna e la sua cucina sono spesso e volentieri associate alla genuinità: sarà per la pasta fresca, sarà per l’intensità dei sapori o forse per la ricchezza che è in grado di vantare. Fatto sta che la cucina emiliana è spesso riconosciuta come una delle migliori che abbiamo in Italia e anche all’estero hanno spesso celebrato i fondamenti di questa cucina.

Se abitate a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, non avrete bisogno di spostarvi fino in Emilia Romagna per provare i piatti più celebri della gastronomia emiliana (e non solo), dato che ci pensa il Ristorante Salustri a portare a tavola tortelli di zucca alla mantovana, lasagne, ragù alla bolognese, brasato di manzo, stracotto d’asino e un’infinità di opzioni. Il Ristorante Salustri, che si trova in via Boboli, è la storia di una famiglia che è sempre stata legata alla ristorazione: il nonno di Diego, attuale gestore del locale, aprì negli anni ‘50 a Mantova un ristorante il cui successo lo porterà a viaggiare per l’Italia e nel mondo come ambasciatore della cucina italiana. Insomma, il successo del Ristorante Salustri ha radici ben profonde: a voi non resta che prenotare un tavolo in questo delizioso locale!