Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Impruneta
Ristorante San Martino

Ristorante San Martino

di Pesce, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Ristorante San Martino a Impruneta, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante San Martino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante San Martino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Martino

Se, immersi nei magici dintorni di Firenze, vi assale una gran voglia di pesce potete seguire solo una strada: via Chiantigiana per Strada a Impruneta. Qui vi ritroverete di fronte a Ristorante San Martino, un ristorantino di pesce grazioso e confortevole che offre una cucina con piatti abbondanti e preparati sul momento. Oltre alla cucina di pesce Ristorante San Martino offre anche ottime pizze cotte nel forno a legna come le classiche bistecche della tradizione di Firenze.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante San Martino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante San Martino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante San Martino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante San Martino ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Martino?

Ristorante San Martino è un punto di riferimento per chi vive a Impruneta e per chi visita di passaggio la parte di sud di Firenze. Qui potrete trovare proprietari alla mano che vi serviranno piatti abbondanti di pesce che però possono trasformarsi anche in prelibatezze classiche del territorio toscano. Oltre a branzino, carpaccio di salmone e zuppa di pesce potrete anche assaggiare astici, scampi e gamberoni crudi, in saporiti antipasti che si sposano perfettamente con la stagione estiva. A da Ristorante San Martino a Impruneta, situato precisamente in via Chiantigiana per Strada, potrete assaggiare anche menu degustazione che rinfrescheranno il vostro palato con bistecche fiorentine, bruschette con fegatini e pappa al pomodoro preparata secondo la ricetta tradizionale. Aggiungete pasta fatta in casa e una cantina di vini degna delle migliori della Toscana e di Firenze… e Ristorante San Martino si presta per essere una sede ideale di scampagnate e non solo!