Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Letojanni
Ristorante San Pietro Da Carmelo

Ristorante San Pietro Da Carmelo

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante San Pietro Da Carmelo a Letojanni, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante San Pietro Da Carmelo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante San Pietro Da Carmelo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Pietro Da Carmelo

Pizza, spaghetti al ragù, spigola al pistacchio o risotto alla marinara: la cucina del Ristorante San Pietro da Carmelo di via Luigi Rizzo a Letojanni è completa e variegata. Con il mare di Taormina a pochi passi, sedervi al tavolo di questo ristorante siciliano sarà un’esperienza che difficilmente potrete dimenticare: prenotate il vostro tavolo per gustare piatti freschi e dal sapore delicato, che rappresentano la perfetta sintesi dell’equilibrio che caratterizza la cucina siciliana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante San Pietro Da Carmelo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante San Pietro Da Carmelo si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante San Pietro Da Carmelo si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Pietro Da Carmelo?

A Letojanni, frazione del comune di Taormina immersa nella quiete, il Ristorante San Pietro da Carmelo offre ai propri clienti un’esperienza gastronomica assolutamente imperdibile: questo ristorante siciliano in via Luigi Rizzo ha fatto della varietà il proprio marchio di fabbrica. Nel menu, quindi, troverete piatti gustosi come il risotto alla marinara, la spigola al pistacchio nonché piatti della tradizione regionale italiana. E se volete la pizza, c’è anche quella: il Ristorante San Pietro da Carmelo propone una pizza fragrante, farcita solo ed esclusivamente con i migliori prodotti del territorio. Prenotando un tavolo al Ristorante San Pietro da Carmelo potrete sperimentare il calore e la professionalità di un team che da tanti anni fa sì che ogni cliente si senta come a casa sua. A pochi passi dal mare, in una cornice spettacolare, avrete l’opportunità di gustare una cucina ricca di sfumature. Fatevi conquistare dalla passione inestinguibile dello staff, che vi porterà alla scoperta delle tradizioni più radicate della gastronomia siciliana!