Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Brera
Ristorante Santa Virginia

Ristorante Santa Virginia

Milanese, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Santa Virginia a Brera, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Santa Virginia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Santa Virginia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Santa Virginia

Situato vicino a porta Garibaldi e all’affascinantissimo quartiere milanese di Brera, il Ristorante Santa Virginia è il locale ideale per assaporare i grandi classici della cucina lombarda ed italiana - nonché imperdibili sperimentazioni creative - in una cornice ricercata e tranquilla. Dal risotto fino alla cotoletta alla milanese - senza dimenticare piatti creativi come il polpo arrosto su caviale di melanzane o lo stinco di maialino alla birra - questo ristorante di via San Marco vi regalerà momenti preziosi e ricchi di classe, in puro stile milanese. Assolutamente un must!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Santa Virginia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Santa Virginia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Santa Virginia si mangia cucina Milanese?

Sì, nel ristorante Ristorante Santa Virginia si mangia Milanese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Santa Virginia?

Chi abita a Milano sa benissimo come il quartiere di Brera sia ricco di proposte imperdibili, non solo legate al mondo dell’arte ma anche tra i fornelli, visto che alcuni ristoranti della zona sono fra i più apprezzati della città. Di solito si trovano ristoranti di cucina tradizionale, ed innovare è difficile: fortunatamente i palati più esigenti troveranno nel Ristorante Santa Virginia uno dei propri punti di riferimento, visto che nel suo menu sono presenti sia piatti milanesi che classici di stampo più nazionale e interessantissime rivisitazioni.

Troverete ad esempio una classica cotoletta alla milanese con rucola e pomodorini, oppure un risotto allo zafferano con sugo di arrosto. Ma non solo classici, e non solo piatti lombardi: troverete anche la composizione di verdure al vapore con germi di soia, il kebap di pesce, i tortellacci di polenta e toma con ragù di cervo, selezioni di salumi e formaggi, e tante altre proposte interessanti, in base a ciò che la stagione ha da offrire. In via San Marco troverete un menu in continua evoluzione: prenotate un tavolo al Ristorante Santa Virginia e scoprite uno dei locali imperdibili di Milano!