Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Cascina
Ristorante Sbarden's

Ristorante Sbarden's

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Sbarden's a Cascina, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sbarden's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sbarden's

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sbarden's

Sbarden's Ristorante Pizzeria fa della sintesi equilibrata tra natura e cucina il suo punto forte: immersi in un parco naturale e circondati da cinque laghetti in un ampio giardino, avrete modo di dimenticare i problemi della città e perdervi nelle specialità culinarie della Toscana. Questo ristorante di via di Scorno Sud a Cascina, nel pisano, gode di ampie sale ideali per matrimoni ed eventi, in cui potrete assaggiare la fantastica pizza cotta nel forno a legna o una delle portate preparate con il pescato del giorno.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Sbarden's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Sbarden's non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Sbarden's?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sbarden's?

Sono pochi i ristoranti che sanno accogliervi in atmosfere naturali e genuine come Sbarden's Ristorante Pizzeria, che riesce a creare una sintesi perfetta fra bellezza naturalistica e bontà gastronomica: questo ristorante di Cascina, località in provincia di Pisa, si trova all’interno del Parco Malvaldo, all’interno del quale si trovano cinque laghetti adibiti alla pesca e un esteso giardino in pineta. E proprio persi fra le bellezze naturali della Toscana avrete l’occasione di provare i migliori piatti della tradizione locale ed una delle migliori pizze dei dintorni.

Cotta rigorosamente nel forno a legna del ristorante, con impasto a lievitazione naturale, la pizza dello Sbarden's è condita con ingredienti provenienti da fornitori selezionati con cura, per realizzare pizze normali e maxi, a base rossa o bianca, con condimenti sempre freschi e saporiti. E se avrete voglia di gustare specialità di pesce, niente paura: il pescato del giorno verrà rielaborato in piatti fantasiosi da provare assolutamente. Che vogliate festeggiare un compleanno tra amici o che vogliate organizzare un matrimonio impiegando la raffinata sala Stanislao, vi basterà raggiungere via di Scorno Sud a Cascina e Sbarden's Ristorante Pizzeria saprà come accontentarvi.