Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
Ristorante Sottosopra

Ristorante Sottosopra

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Sottosopra a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sottosopra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sottosopra

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sottosopra

Se vi trovate nel livornese, il Ristorante Sottosopra di Cecina è una scelta perfetta, perché grazie alla sua cucina e alla sua terrazza con una delle viste più affascinanti d’Italia, riuscirete ad assaporare il meglio che la Toscana e le sue fantastiche coste hanno da offrire. Troverete non solo i classici della cucina locale - e quindi cacciucco e primi a base del pescato del golfo - ma anche tante altre opzioni che renderanno la vostra visita in viale della Vittoria a Cecina un’esperienza davvero indimenticabile. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Sottosopra?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Sottosopra si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Sottosopra si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sottosopra?

Il comune di Cecina si trova nella Val di Cecina, sulla foce dell'omonimo fiume, ed ha una storia praticamente millenaria: questa località ha origini antichissime, ed era ben nota fin dagli etruschi come un’affascinante località costiera. In viale della Vittoria a Cecina troverete il completamento perfetto per la vostra visita nel livornese: è il Ristorante Sottosopra, il cui menu presenta tutte le specialità locali, con un’attenzione particolare per i piatti a base di pesce, proveniente direttamente dalle coste tirrene.

Troverete un menu fantasioso al Ristorante Sottosopra, ma per verificare questa creatività vi basterà semplicemente accomodarvi tra i tavoli moderni ed eleganti del locale ed abbandonarvi alle sue portate: troverete ovviamente il cacciucco a base di pesce fresco, primi e secondi tradizionali sia toscani che nazionali, dolci fatti in casa ed una delle migliori pizze della zona, cotta naturalmente nel forno a legna e preparata in numerose varianti, per accontentare un po’ tutti. Cosa aspettate? Lasciatevi sconvolgere dai sapori del Ristorante Sottosopra e prenotate il vostro viaggio unico nei sapori di Cecina e della Toscana.