Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Ristorante Totò e Peppino

Ristorante Totò e Peppino

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Totò e Peppino a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Totò e Peppino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Totò e Peppino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 18:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Totò e Peppino

Totò e Peppino sono senza dubbio i maestri del cinema comico italiano e i loro film hanno lasciato una traccia indelebile nella storia del nostro paese. I gestori del Ristorante Totò e Peppino hanno omaggiato questi due attori scegliendo il loro nome per il loro ristorante di via Giacomo Matteotti a Pozzuoli: nel loro locale troverete solo piatti napoletani preparati con grandissima meticolosità, nonostante il loro aspetto semplice. Ed è questa la chiave del successo di questo locale: dietro alle apparenze della cucina napoletana si nasconde un lavoro attento ad ogni dettaglio.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Totò e Peppino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Totò e Peppino si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Totò e Peppino?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Totò e Peppino.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Totò e Peppino?

Forse soltanto Diego Armando Maradona è più amato di Totò a Napoli, ma non c’è dubbio che la figura iconica di questo attore sia uno dei simboli della città campana più riconosciuti e amati, anche all’estero. Il Ristorante Totò e Peppino di Pozzuoli onora, oltre a Totò, una figura fondamentale del cinema e della commedia italiana come Peppino de Filippo. Al Ristorante Totò e Peppino in via Giacomo Matteotti potrete assaporare la cucina napoletana in ogni suo aspetto, grazie ad un menu ricco come pochi: potrete assaggiare le alici marinate, le frittelle alle erbe, il salmone agli agrumi di costiera e tantissime altre specialità locali.

Il ristorante, che dispone anche di un servizio di navetta, propone due menu fissi, uno di terra e di mare, per accontentare tutti i palati e tutte le tasche. Prenotate il vostro tavolo se amate la cucina senza fronzoli, se desiderate vivere un’esperienza gastronomica autentica e soprattutto se amate Napoli e la sua gastronomia in ogni suo aspetto: avrete molto in comune con i gestori di Ristorante Totò e Peppino.