Ristorante Villa Saulina
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Villa Saulina
I vigneti e gli uliveti che circondano Villa Saulina sono la perfetta cornice per una cena rilassante all’interno di un casolare dell’800 appena ristrutturato. La cucina di questo ristorante immerso nella quiete delle colline fiorentine, a Lastra a Signa, in via Maremmana, celebra le specificità territoriali con un’estrema fedeltà alle tradizioni e alla freschezza degli ingredienti utilizzati. Da Villa Saulina avrete l’opportunità unica di rilassarvi in un ambiente in cui si respira la Storia che è passata da queste parti.
Domande frequenti
Ristorante Villa Saulina Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Villa Saulina?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Villa Saulina?
A soli quindici chilometri da Firenze, nel comune di Lastra a Signa (chiamato così per le lastre che si ricavano dai giacimenti di pietra arenaria che si trovano nei dintorni), troverete un casale ristrutturato risalente all’800 che si giova della tranquillità delle pittoresche colline che circondano il capoluogo toscano. Villa Saulina può vantare non solo un’atmosfera fatta di quiete e relax ma anche un casale elegante.
Il complesso che compone Villa Saulina, infatti, è costruito tutto intorno al casolare principale del diciannovesimo secolo e che è stato ristrutturato recentemente per essere riconsegnato al suo antico splendore. Il ristorante di Villa Saulina, che si trova in via Maremmana, si trova nella cantina del casolare e riproduce la stessa eleganza che troverete all’esterno: non solo nell’arredamento, tipico da casolare, ma anche e soprattutto nella cucina toscana proposta, che utilizza solo prodotti genuini e freschissimi. Le ricette tipiche del ristorante di Villa Saulina si affiancano naturalmente ad un’ampia scelta di vini, principalmente locali, per dare un’ulteriore tocco di toscanità alla vostra cena.