Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Ristorante Wildner

Ristorante Wildner

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Wildner a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Wildner tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Wildner

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
12:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
12:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Wildner

La passione dei gestori dell’Hotel e Ristorante Wildner si percepisce in tanti piccoli dettagli: non è un caso che questo locale del sestiere Castello faccia parte dell’Alleanza Slow Food. Lo chef, Luca Fullin, sceglie con estrema cura i prodotti che utilizza e da questa attenzione per il dettaglio deriva una cucina di pesce molto variegata e soprattutto fresca. Fatevi conquistare da una cornice unica come quella di Venezia e godetevi un’autentica esperienza gastronomica prenotando un tavolo in questo storico ristorante della città!

Domande frequenti

Ristorante Wildner Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Wildner non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Wildner dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Wildner non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Wildner?

Uno degli ospiti più celebri dell’Hotel Wildner fu Henry James, scrittore statunitense che è molto celebre per i suoi scritti sulla moralità. James viaggiò in lungo e in largo e molti dei suoi romanzi risentono molto dell’influsso che i luoghi visitati esercitavano su di lui: a Venezia ultimò Ritratto di Signora, una delle sue opere più famose. La quiete e la raffinatezza che ispirarono James si ritrova ancora in questo hotel che si trova in sestiere Castello e che si affaccia sul bacino di San Marco. Il ristorante Wildner è una perfetta espressione della passione dei suoi gestori per tutto ciò che riguarda la cucina di qualità. L’attuale gestione risale a oltre cinquant’anni fa, quando la famiglia Fullin si occupò di quello che sarebbe diventato un hotel e ristorante storico di Venezia (ed infatti è stato riconosciuto come uno dei Locali Storici d’Italia). Prenotando un tavolo da Ristorante Wildner, insomma, respirerete un po’ della storia di Venezia e potrete assaggiare piatti sorprendenti. Luca Fullin, lo chef del Ristorante Widner, sceglie personalmente le materie prime, che provengono in buona parte dal mercato di Rialto: fatevi conquistare dalla freschezza di questa cucina!