Il pesce, ad Imola, va colto come l’attimo: Carpe Diem, nome di un ristorante che ha deciso di adottare il motto oraziano, è il nome di riferimento per chi ama la cucina di mare e cerca ad Imola un locale che sappia declinare questo tipo di pietanze nel maggior numero di varianti. Originalità, freschezza e qualità sono i punti di forza di questo fantastico locale di via Gaetano Donizzetti, dove potrete rilassarvi grazie ad una location particolarmente intima e tranquilla.
Certe volte i migliori ristoranti sono sotto i nostri occhi e nemmeno ce ne accorgiamo; altre volte, invece, vanno scovati con pazienza: è il caso di Carpe Diem, delizioso locale seminascosto a Imola, in via Gaetano Donizetti. Proprio in virtù di questa posizione, Carpe Diem è un piccolo gioiello incastonato nel capoluogo romagnolo e vi assicurerà non solo un ambiente tranquillo e rilassato come pochi ma anche e soprattutto una cucina d’eccezione, in cui il pesce fa da principale protagonista del menu.
Cogliete l’attimo: questo ristorante di Imola è uno dei nomi più apprezzati in tutta la città perché è capace di coniugare nella propria offerta la qualità e la freschezza della cucina di pesce con dei prezzi capaci di andare incontro alle esigenze di tutti. La creatività dello chef, unita ad un ambiente davvero raccolto e stimolante, è il valore aggiunto a cui i clienti di Carpe Diem non riescono proprio a rinunciare. E difatti la clientela di questo locale è tra le più fedeli che un ristoratore si possa augurare: aggiungetevi anche voi, non ve ne pentirete.
che dire quando ti fanno sentire come a casa ,porzioni abbondanti e tutto buono propietari semplici, alla mano attenti alle tue esigenze e prezzi buoni.Beh direi che non cè altro da dire tranne andate e provate .Grazie Robi e Franca alla prossima