Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pietralata
Ristorart

Ristorart

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorart a Pietralata, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorart tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorart

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorart

Arte e cibo, quale migliore combinazione per una serata in cui poter gustare con occhi e palato la buona cucina del Ristorart. Questo ristorante di Petralata, in Via dei Cluniacensi a Roma, ha voluto esaltare l’arte in ogni sua espressione coniugandola alla passione per il cibo e la bellezza dei suoi colori. Infatti Ristorart oltre alle sue specialità di carne vi saprà ammaliare con le sue esposizione di opere d’arte. Ogni mese un nuovo artista arricchirà visivamente per voi questo accogliente locale romano.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorart si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Ristorart si mangia Romana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorart?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorart.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorart?

Ristorart, come simbiosi tra cibo e arte. Nella preparazione e presentazione sono il gusto e la vista, i due sensi che più sono coinvolti nell’atto di assaporare un buon piatto, ad essere esaltati. Ristorart, ristorante nel quartiere Petralata a Roma in Via dei Cluniacensi, propone piatti armonici e gustosi che saranno in grado di sorprendervi. Che sia per un pranzo veloce di lavoro oppure per una cena in compagnia, questo locale convince e rispetta ogni aspettativa grazie alle specialità proposte come la paella, la migliore di Roma e resa anche nota da un famoso programma televisivo.

In quello che circa vent’anni fa ospitava uno dei primi fast-food made in Italy, ritroviamo con piacere un locale che dà grande attenzione ai dettagli e che strizza l’occhio all’arte. Da Risorart è infatti possibile ammirare le esposizioni di sempre nuovi artisti ogni mese. Provate allora questo ristorante unico nel suo genere, che grazie al servizio eccellente e alla prima scelta degli ingredienti per il menu proposto, vi farà fare un tuffo nell’arte e nell’amore per il buon cibo.