Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Monte San Pietro
Ristoria Pizzorante Nuova Colombara

Ristoria Pizzorante Nuova Colombara

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristoria Pizzorante Nuova Colombara a Monte San Pietro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristoria Pizzorante Nuova Colombara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoria Pizzorante Nuova Colombara

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoria Pizzorante Nuova Colombara

Immaginate un locale accogliente e famigliare appena fuori Monte San Pietro, proprio fra le bellissime colline che caratterizzano questa località nei pressi di Bologna, dove poter gustare i piatti della cucina bolognese ma anche deliziose pizze. Questo è lo scenario che potrete trovare da Ristoria Pizzorante Nuova Colombara, un ristorante pizzeria in località Monte San Pietro (in via Lavino) ideale per pranzi e cene in compagnia.

Domande frequenti

Ristoria Pizzorante Nuova Colombara Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristoria Pizzorante Nuova Colombara non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristoria Pizzorante Nuova Colombara?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoria Pizzorante Nuova Colombara?

La lunga tradizione vinicola dell’Emilia Romagna è molto evidente in zone come quelle delle colline che custodiscono Monte San Pietro, località in provincia di Bologna che può vantare stupendi paesaggi e la tipica atmosfera rilassata e famigliare delle provincie italiane. È proprio questo il clima che troverete al Ristoria Pizzorante Nuova Colombara, un locale in via Lavinio dove la cucina bolognese e le fantasiose pizze allietano i palati dei visitatori nuovi e abituali.

Alcuni esempi delle prelibatezze della cucina bolognese e regionale che potrete trovare da Ristoria Pizzorante Nuova Colombara sono la polenta fritta con formaggio fuso e salsa piccante o la battutina di manzo con pinoli e aceto balsamico, senza dimenticarsi dei tradizionali primi piatti di pasta fresca come i passatelli con culatello e pinoli. Ma il Ristoria Pizzorante Nuova Colombara di Monte San Pietro pensa anche agli amanti della pizza, proponendo tante idee sfiziose e tutte da provare in questo accogliente locale della provincia di Bologna.