Menù di Rocca Forte
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Bruschetta di Altamura con tartare di pomodoro
Involtini di melanzana alla siciliana con mozzarella di bufala
Gamberoni avvolti in pancetta su vellutata di cannellini
Risotto con fiori di zucca , bresaola punta d anca e stracchino mantecato al l'olio di tartufo bianco
Frittura dorata di pesce reale con chips di patate
Cotoletta alla milanese servita con rucola e pomodorini
Desserts
tiramisù
tortino cioccolato e crema
tortino ai frutti di bosco
Maggiori info sul ristorante: Rocca Forte
Si ripropone di reinventare in chiave creativa la cucina mediterranea, il Rocca Forte di Milano. E che dire, se non che ci riesce in pieno. I suoi piatti, preparati dalle sapienti mani dello chef Gaspare Della Rocca, oltre a essere un piacere per la vista, si compongono esclusivamente di prodotti e materie prime di stagione e a km 0. Ricette di mare e di terra si alternano in un’offerta che non ha eguali nel centro storico milanese. Lo trovate in via Vincenzo Monti, pronto ad affascinarvi con il suo fascino moderno e ricercato. Prenotate ora un tavolo al ristorante Rocca Forte, chiave di volta tra passato, presente e futuro della cucina Made in Italy.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rocca Forte?
Rocca Forte Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Rocca Forte?
Finisce dritto nella lista di ristoranti italiani di Milano da provare al più presto, il Rocca Forte di via Vincenzo Monti. Qui, tradizione e innovazione danno vita a una sfilata di piatti che affondano le radici nella storia della cucina mediterranea, per prendere strade inaspettate sia per quanto riguarda i sapori che il risultato visivo.
Rocca Forte è un motivo in più per avventurarvi nel centro storico di Milano. Perfetto per un pranzo causal o una cena dalle tinte romantiche, saprà toccare quelle corde organolettiche nascoste e in alcuni casi ancora sconosciute. Prenotate ora il vostro viaggio nei meandri della cucina artigianale italiana preparata dallo chef Gaspare Della Rocca.
