Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
RosenGarden

RosenGarden

Lombarda, Pizza

Foto del ristorante RosenGarden a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da RosenGarden tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RosenGarden

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: RosenGarden

Il RosenGarden è un ristorante che fa della passione per la cucina locale il proprio marchio distintivo: in via Cremignane a Iseo - nella frazione di Cremignane - troverete il posto giusto per assaporare la quiete e le suggestioni che caratterizzano il Lago d’Iseo. In un contesto intimo e accogliente, lo staff del RosenGarden vi accoglierà a braccia aperte e vi porterà alla scoperta di tutti i segreti della cucina lombarda e in particolare di quella di lago: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante RosenGarden?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante RosenGarden dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante RosenGarden non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da RosenGarden?

In via Cremignane a Iseo (nella frazione di Cremignane, a pochi passi dal Lago d’Iseo), la magia di questa zona di Lombarda si può respirare in maniera completa ed il merito è anche di locali come RosenGarden, un ristorante che propone ai suoi clienti piatti della tradizione in un contesto davvero spettacolare. Circondati da panorami spettacolari che non temono certo rivali, potrete solo pensare al relax e alla buona cucina, facendovi cullare dallo staff di questo delizioso ristorante.

Tra le specialità della casa troverete piatti molto diversi tra loro, ma con un minimo comune denominatore, la freschezza dei prodotti utilizzati: provate i maltagliati di pasta fresca con salmì di cinghiale oppure i conchiglioni al ragù di lago e proseguite con un secondo classico come il rotolo di coregone con crema di zucchine e crostone di polenta o l’imprescindibile manzo all'olio con polenta macinata a pietra. Prenotate il vostro tavolo da RosenGarden e preparatevi ad un appuntamento unico con la cucina di lago e con tutto il meglio della tradizione bresciana!