Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Busto Arsizio
Rosso di Sera

Rosso di Sera

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Rosso di Sera a Busto Arsizio, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Rosso di Sera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rosso di Sera

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Rosso di Sera

No, non è la classica frase che si pronuncia quando il cielo si tinge di rosso porpora e si spera che il domani sia soleggiato. Rosso di sera non c’entra nulla con “bel tempo si spera”…anche se viene difficile non dirlo! Rosso di Sera lo troviamo a Busto Arsizio in provincia di Milano. Il ristorante propone una cucina regionale con diverse specialità regionali. La carta del menù cambia ogni mese e le proposte sono sia di “acqua” che di “terra”. Prenota ora e gusta piatti regionali tipici a Rosso di Sera!

Domande frequenti

Nel ristorante Rosso di Sera si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Rosso di Sera si mangia Italiana.

Rosso di Sera Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rosso di Sera ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Rosso di Sera?

A Busto Arsizio, in provincia di Milano, troviamo il ristorante Rosso di Sera, locale che fa sia da ristorante che servizio catering. La passione per il buon cibo e per il buon vino, per la voglia di condividere emozioni con amici o amori porta ha portato i gestori di Rosso di Sera a fondare questo ristorante. Il nome deriva proprio dalla passione dei ristoratori per la buona cucina, questa passione che ricorda solo il colore rosso, da qui Rosso di Sera. Il menù cambia ogni mese, per presentare ai clienti sempre prodotti freschi di stagione ed adeguati alle temperature esterne. Ogni mese il menù proposto porta in tavola pietanze sia di mare che di terra. Alcuni esempi della carta del mese corrente? Il risotto al fois gras, i fagottini ai gamberi a scarola stufata, bottarga di sgombro e profumo di limone oppure i pisarei “fatti in casa” con fagioli e salsiccia di Norcia. Questo è quello che vi aspetta per quanto riguarda i primi piatti, per i secondi la scelta cade tra la carne come la quaglia disossata, farcita di fois gras d’oca cotta al momento con patate oppure il pesce con il rombo pescato con zucchine e pomodori confit.