Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Montepulciano
Rosso Rubino

Rosso Rubino

Toscana, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Rosso Rubino a Montepulciano, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Rosso Rubino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rosso Rubino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Rosso Rubino

Per chi vuole scoprire i sapori autentici della cucina toscana, il ristorante Rosso Rubino di Montepulciano è la scelta perfetta: in questo locale della provincia senese potrete scoprire una cucina ricca di ingredienti gustosi e genuini, in cui troverete piatti tipici locali, pasta fresca fatta a mano, cacciagione fresca, carne alla griglia, ortaggi di stagione, dolci fatti in casa, tantissimi tipi di vino e tanto altro ancora. Volete prenotare un tavolo nella stagione dei porcini? Rosso Rubino vi farà trovare delizie come la tagliata di manzo alla griglia con porcini o i pici fatti a mano con porcini e guanciale di cinta. Volete fare una pausa con un dolce artigianale? Potrete passare per una crostata con marmellata di fichi e noci o dei cantuccini appena sfornati. Volete scoprire le ultime novità? La soluzione allora è una sola: prenotate il vostro tavolo in via dell'Opio Nel Corso e lasciatevi sorprendere da Rosso Rubino!

Domande frequenti

Nel ristorante Rosso Rubino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Rosso Rubino si mangia Toscana.

Il ristorante Rosso Rubino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Rosso Rubino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Rosso Rubino?

Come mai il Rosso Rubino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Rosso Rubino. Situato vicino al quartiere di Montepulciano a Siena, il Rosso Rubino propone piatti come Italiana, Americana, Europea. Scopri cosa distingue Rosso Rubino dagli altri ristoranti di Siena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!