Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Cecina
Rotta dello Zodiaco

Rotta dello Zodiaco

Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Rotta dello Zodiaco a Cecina, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Rotta dello Zodiaco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rotta dello Zodiaco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Rotta dello Zodiaco

A Marina di Cecina, in provincia di Livorno, troverete il ristorante e pizzeria Rotta dello Zodiaco, che propone ai suoi clienti un’ampia varietà di portate, a cominciare dagli antipasti per finire con indimenticabili primi e secondi, tutti rappresentativi della tradizione culinaria toscana. E se volete qualcosa di più classico, c’è anche la pizza, preparata in base ai dettami della tradizione e dal sapore unico. Se cercate un posto dove assaggiare il meglio della cucina toscana in una cornice elegante dotata di un’ampia terrazza, Rotta dello Zodiaco di viale Galliano ha quello che fa per voi. Prenotate!

Domande frequenti

Rotta dello Zodiaco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rotta dello Zodiaco ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rotta dello Zodiaco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Rotta dello Zodiaco?

Il livornese è una zona particolare, bagnata dal mar Tirreno e dotata di un fascino portuale unico nel panorama nazionale. Lo stesso si può dire della sua cucina, visto che chi visita la città di Livorno e il suo hinterland rimane stregato dalla commistione fra sapori tipici dell’entroterra e piatti a base di pesce fresco. Sicuramente a Marina di Cecina, in viale Galliano, troverete tutto il meglio della cucina livornese e toscana, visto che il ristorante e pizzeria Rotta dello Zodiaco saprà regalarvi piatti dal sapore unico, preparati con ingredienti freschi e ricchi di sapore.Oltre ovviamente ad una cornice suggestiva, dotata di terrazza, che esalterà la bellezza dei vostri piatti.

Il pesce fresco viene pescato giornalmente nel mar Tirreno, tanto che fra linguine all'astice e spaghetti allo scoglio assaggerete piatti con tutto il sapore del mare; le pizze sono cotte nel forno a legna, utilizzando esclusivamente ingredienti freschi e di stagione, per un gusto difficile da dimenticare; il menu presenta salumi, formaggi e vini tipici locali, oltre alle specialità migliori della tradizione. Cos’altro vi serve sapere? Per una cucina succulenta da assaporare nella cornice di Marina di Cecina, Rotta dello Zodiaco è quello che state cercando.