Menù di Sabbie d'Oro
Il meglio del menu
Antipasti
Insalata di aragosta
Tartare di tonno
Crudo di pesce e frutti di mare
Primi Piatti
Pasta con pesce spada e pomodorini
Pescato del giorno
Pasta con bottarga di tonno
Pescatrice olive capperi e pomodoro
Pasta con scampi
San Pietro con patate al forno
Desserts
Fruttini di gelato
Cassata o cannolo
Sorbetti vari gusti
Maggiori info sul ristorante: Sabbie d'Oro
Le possibilità e le combinazioni, da Sabbie D’Oro, sono tantissime, ma c’è un minimo comune denominatore: la passione per il pesce. Ed è così che il menu di questo locale in via Lungomare Schisò a Giardini Naxos è composto da una miriade di opzioni, che vanno dai piatti più classici della tradizione siciliana fino alle rivisitazioni più inusuali e fantasiose in un mosaico di colori e di sapori che non potrà che entusiasmarvi fin dal primo boccone.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sabbie d'Oro?
Nel ristorante Sabbie d'Oro si mangia cucina Siciliana?
Vuoi prenotare un tavolo da Sabbie d'Oro?
Per chi ama il pesce e il mare non c’è una regione migliore della Sicilia, non solo perché le tradizioni gastronomiche sono parecchio diversificate ma anche perché i panorami da sogno di cui si può godere sono moltissimi. A Giardini Naxos, località in provincia di Messina che è stato uno dei primi insediamenti greci in Italia, potrete per esempio dare uno sguardo a Taormina, che dista una manciata di chilometri, oppure, più semplicemente godervi il mare che bagna questo delizioso angolo di Sicilia.
Il ristorante Sabbie D’Oro di via Lungomare Schisò (un nome che ricorda l’antica dominazione araba) è il posto perfetto per ammirare un panorama da sogno e per coniugarlo con una delle cucine più fresche e genuine che vi capiterà di provare. La cucina moderna di Sabbie D’Oro non prescinde ovviamente dalla selezione accurata delle materie prime e grazie ad un’ampia scelta per quanto riguarda i vini vi darà la possibilità di assaporare la Sicilia in un modo unico: prenotate un tavolo da Sabbie D’Oro e preparatevi ad un viaggio gastronomico inedito e sorprendente!
