Recensioni di SAGAMI Verona (111)
Leggi cosa pensa la gente di SAGAMI Verona. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su SAGAMI Verona prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di SAGAMI Verona e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
111 recensioni
111 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Sagami è il primo VERO ristorante Giapponese che ho visitato in Italia. Sono stato a mangiare in Giappone a Tokyo, Kyoto e Osaka e ho rivissuto i sapori d'allora. Ci tornerò sicuramente.
Tutto buonissimo! Locale pulito e molto bello . Nulla da migliorare
Piatti buonissimi, servizio veloce, rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci tornerò sicuramente
Ci siamo trovati molto bene, i piatti che abbiamo ordinato erano davvero buoni e il personale super gentile. Unica cosa: avendo ordinato diversi antipasti e due primi, avremmo preferito se i piatti fossero arrivati al tavolo in maniera graduale, e non tutti insieme, visto che il tavolo era piccolo ed era difficile trovare spazio per tutto. A parte questo, top, torneremo di sicuro per provare altri piatti :)
Ci siamo trovati molto bene, carini e gentili anche i camerieri!
La nostra cameriera è stata eccezionale, super gentile e disponibile. Vorrei ce ne fosse una così in ogni locale.
prodotti di ottima qualità, personale veloce e attento. Da ritornarci!
Il cibo era buonissimo e in linea con il gusto giapponese. Ho assaggiato vari piatti e tutti mi hanno soddisfatta appieno. Il servizio è stato ottimo, il personale cortese e sempre attento. In generale un'ottima esperienza che spero di ripetere presto!
Sempre una bella esperienza! Ci tornerò sicuramente per provare altri piatti!
Proposta variegata e autentica. Tutto ottimo. Servizio veloce. Lo consiglio ☺️
L’esperienza nel suo complesso è stata buona. Molto buono il brodo dei ramen. Servizio veloce e personale molto cordiale. Il menù è tanto vasto e talvolta ci si perde. Tante, forse un po’ troppe preparazioni fritte. A mio giudizio il locale andrebbe personalizzato. Così com’è, è un po’ spoglio ed ha poca personalità.