Reviews of SAGAMI Verona (111)
Read what people think about SAGAMI Verona. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about SAGAMI Verona before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about SAGAMI Verona and book a table with confidence!
111 reviews
111 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Sagami è il primo VERO ristorante Giapponese che ho visitato in Italia. Sono stato a mangiare in Giappone a Tokyo, Kyoto e Osaka e ho rivissuto i sapori d'allora. Ci tornerò sicuramente.
Tutto buonissimo! Locale pulito e molto bello . Nulla da migliorare
Piatti buonissimi, servizio veloce, rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci tornerò sicuramente
Ci siamo trovati molto bene, i piatti che abbiamo ordinato erano davvero buoni e il personale super gentile. Unica cosa: avendo ordinato diversi antipasti e due primi, avremmo preferito se i piatti fossero arrivati al tavolo in maniera graduale, e non tutti insieme, visto che il tavolo era piccolo ed era difficile trovare spazio per tutto. A parte questo, top, torneremo di sicuro per provare altri piatti :)
Ci siamo trovati molto bene, carini e gentili anche i camerieri!
La nostra cameriera è stata eccezionale, super gentile e disponibile. Vorrei ce ne fosse una così in ogni locale.
prodotti di ottima qualità, personale veloce e attento. Da ritornarci!
Il cibo era buonissimo e in linea con il gusto giapponese. Ho assaggiato vari piatti e tutti mi hanno soddisfatta appieno. Il servizio è stato ottimo, il personale cortese e sempre attento. In generale un'ottima esperienza che spero di ripetere presto!
Sempre una bella esperienza! Ci tornerò sicuramente per provare altri piatti!
Proposta variegata e autentica. Tutto ottimo. Servizio veloce. Lo consiglio ☺️
L’esperienza nel suo complesso è stata buona. Molto buono il brodo dei ramen. Servizio veloce e personale molto cordiale. Il menù è tanto vasto e talvolta ci si perde. Tante, forse un po’ troppe preparazioni fritte. A mio giudizio il locale andrebbe personalizzato. Così com’è, è un po’ spoglio ed ha poca personalità.