Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Novoli
Sakura

Sakura

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Sakura a Novoli, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Sakura tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sakura

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sakura

Sake Teriyaki, Tempura e sushi da manuale vi introducono all’offerta del Ristorante Sakura di Ostia, uno dei luoghi del cuore in città per chi ama la cucina giapponese e il sushi di qualità. Tra i migliori ristoranti sushi di Ostia Centro, questo locale di viale della Marina si fa largo nella scena enogastronomica locale con quel fascino discreto che hanno tutti i ristoranti giapponesi: interni eleganti e minimal, prodotti freschi e selezionati quotidianamente, ricette autentiche e genuine. Non ci resta che consigliarvi di provarlo, magari proprio questa sera, e infine di lasciare una recensione qui sotto. Ristorante Sakura vi sta aspettando!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sakura?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Sakura Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sakura ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Sakura?

Gyoza carne, Harumaki Yasai e Tartare croccante sakè aprono le danze al menu asian fusion del ristorante Sakura di Novoli. Comincia così la vostra esperienza a capofitto nella migliore cucina asiatica, di ispirazione giapponese e cinese, in quel di via di Novoli. A pochi minuti dal centro storico di Firenze, il ristorante fusion Sakura presenta ottimi ramen e sushi, piatti a base di pesce grigliato e fritto, il tutto in opzioni à la carte o all you can eat. A coronare questo percorso tra sapori asiatici troverete un contesto raffinato, glamour e trendy, caratterizzato da arredi di design e luci soffuse. Prenotate un tavolo e fateci sapere quale pietanza ha conquistato le vostre papille gustative.